«La Pascale? Tutto tranne che lesbica, io la conosco bene»

Francesca Pascale è davvero lesbica, come dice Michelle Bonev? Neanche per sogno. Almeno secondo Emilio Fede , che ha parlato della fidanzata di Silvio Berlusconi in un’intervista a Oggi.it, il sito online del settimanale. «Dopo Berlusconi, sono quello che conosce Francy (io la chiamo così, oppure Pascàl) meglio di tutti – ha detto l’ex direttore del Tg4 -. «Francy mi ha dato buoni consigli, in passato. E anche io a lei, su come proteggersi dall’invidia, di cui io sono stato vittima, punito per la vicinanza al presidente Berlusconi. Ma “Megghiu invidiato ca picciatu”, si dice: meglio invidiato che compatito».

«CATTIVERIE» – A proposito dgli attacchi di cui la Pascale è stata vittima da parte di Barbara Guerra e Michelle Bonev (che ha dichiarato che la Pascale è lesbica), Fede risponde perentorio: «Balle. Io so come stanno le cose. Senza offesa, ma la Pascale tutto è tranne che lesbica. Il problema è che tutte vorrebbero stare al suo posto e così inventano cattiverie». Poi rivela un dettaglio: «Tre mesi fa mi aveva detto di esser pronta a rinunciare per iscritto a qualsiasi beneficio economico. Case, soldi… A lei spiace apparire come la profittatrice. Anche perché la sua presenza ha ripulito Arcore da presenze che non erano proprio il massimo. I nomi? Quelli che fate sui giornali…».

 MESSAGGI SPARITI – Poi una frase sibillina: «Guardi, di Francy so tutto, tutto, tutto; nessuno sa fino a che punto io la conosca, in senso buono eh. Ma la mia verità ritengo di non doverla raccontare. Lei non deve vergognarsi di nulla». Infine, confida una preoccupazione: «Mi preoccupa chi può apparire all’orizzonte e mi auguro che ci sia un’autocensura. Non si può entrare nelle alcove» e svela l’esistenza di un piccolo giallo: «Nei giorni scorsi sono spariti dal mio cellulare tutti i messaggi più importanti che mi aveva inviato Francesca. Mah».

(da: Corriere.it, 15 ottobre 2013)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...