L’amore di Francy

Cari, carissimi amici, buona giornata. Le adesioni oggi centoventicinquemila. Io sono particolarmente contento. Vuol dire che la fiducia in “Noi, insieme” sta crescendo. Di questa fiducia ne faremo tesoro. La autorizzeremo a fin di bene. Saremo pronti a confrontarci, in maniera concreta, sui problemi del Paese, per dare una mano.

Stasera torno su Retequattro alle 21.15 con Parenzo e Cruciani storici conduttori de “La Zanzara”. La trasmissione si chiama “Radio Belva”. Io sarò l’inviato. Affronteremo, di settimana in settimana, problemi di stretta attualità. Stasera, uno dei temi sarà quello della immigrazione clandestina. Della vittime che pagano il sogno di una vita migliore. Ma anche di chi non ha fatto nulla per proteggere questa gente, di conseguenza i nostri confini. Quando leggo “vergogna” mi rifiuto che si possa riferire al nostro Paese, a coloro che sono impegnati, anche a rischio della vita, nelle operazioni di soccorso ed accoglienza. Vergogna è per altri.

Su alcuni giornali Francesca Pascale, fidanzata di Silvio Berlusconi. Perché non lasciarla in pace? Io e Francesca ci conosciamo da molto tempo. Lei mi ha dato dei buoni consigli che ho seguito.  Io ho dato a lei altrettanti buoni consigli. Soprattutto proteggersi dalla invidia, non dimenticando quante donne vorrebbero essere al suo posto.  A chi mi ha chiesto, spesso, una intervista su Francesca ho sempre risposto che non intendo entrare nella sua vita privata. Ho detto soltanto: “è una ragazza cresciuta in una famiglia perbene”.

Rispondi

