Cari amici, anche oggi la giustizia in prima pagina. Ma anche il rischio delle armi chimiche della Siria e il possibile intervento dell’America per colpire le basi che Assad tiene rigorosamente nascoste. Ed anche la giornata del digiuno e della preghiera che il pontefice ha dedicato alla pace. Si è pregato in molte città. In molte città anche manifestazioni che hanno utilizzato il  dramma della guerra, per protestare contro l’America “guerrafondaia”. Domani tenteremo di capire quale svolta potrà avere la vicenda Berlusconi, alla quale potrebbe essere legata la stabilità di governo. Crisi o non crisi? Noi abbiamo raggiunto 7000 adesioni. “Noi, insieme” – così definiamo la nostra amicizia – ci stiamo organizzando per il primo raduno nazionale che avrà come bandiera soltanto la solidarietà, l’aiuto ai più deboli. Non dovranno essere soltanto promesse ma fatti concreti. Perché sia così, non dobbiamo dividerci. La scelta ideologica rimanga isolata.

L’informazione spicciola propone il matrimonio fra Belen e Stefano: il parroco di Rovolon, in provincia di Padova, delega il suo vice: “non mi piace che il rito diventi spettacolo”. Ha ragione il parroco? Il paese si divide. Anche voi?

Molti chiedono di che razza è questo bellissimo cane che appare sul blog. Si chiama Vania, ha 11 anni. Secondo voi? Di che razza è? Lavora con noi in redazione.

Annunci

Un pensiero su “

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...