Incontriamoci!

Non riusciamo a capire dove va il Paese dal punto di vista politico. C’è un orizzonte coperto di nuvole. Ci sono troppe polemiche. Ci sono troppi interrogativi. Dobbiamo preparaci ad una crisi di governo. Dobbiamo prepararci a quello che sarà il dopo della crisi. Quindi elezioni anticipate. Per questo credo sia necessario raccogliere il maggior numero delle Vostre adesioni. Avviando un progetto per incontrarci. Dobbiamo contribuire a dare al Paese un futuro migliore, mentre ora è frastornato solo da promesse. Come chiamare la nostra iniziativa? E intanto – in soli sette giorni – siamo vicini a 3000 adesioni.

Annunci

Un pensiero su “Incontriamoci!

  1. Caro Emilio e cari amici l’appello soprastante è forse uno dei tanti che quotidianamente pensiamo e che vorremmo fosse utilizzato per un dibattito costruttivo ” senza se e senza ma” indipendentemente dall’appartenenza politica. Purtroppo , ieri come oggi, da vent’anni non si guarda altro se non a colpire l’avversario politico con metodi e sistemi non certo appartenenti alla libera Democrazia ed ad un libero confronto. Non si voglia e non si debbano accettare imposizioni emanate da Enti od Istituzioni estranee contro chi ha il compito, l’onore e l’onere di amministrare un Popolo.
    C’è un problema di moralizzazione della vita pubblica che deve essere affrontato con serietà e con rigore, senza ipocrisie, ingiustizie, processi sommari .
    Tante verità negate o sottaciute sono venute una dopo l’altra a galla e tante ne verranno, ne possono e ne arriveranno ancora. E mentre molti si considerano tuttora al riparo dietro la regola della menzogna, non si è posto mano a nessun rimedio ragionevole e costruttivo.
    A Voi chiedo : chi non ha visto le forzature macroscopiche e strumentali nella interpretazione delle leggi per giungere ad usare impropriamente i poteri giudiziari?
    Vitali Giacomo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...